Skydive Kalifornia A.S.D.

393 991 0018 Prenota Ora

Sistema di Progressione

Terminato il Corso di Paracadutismo l’allievo passerà ad una fase “liberatoria", lanciandosi da solo ed esprimendo finalmente in autonomia la propria gioia di volare. Successivamente sarà naturale la scelta di crescere in una delle discipline del nostro sport, accrescendo capacità e competenza sotto la guida dei nostri istruttori.

La Scuola di Paracadutismo “Skydive Kalifornia" ha formulato un sistema di progressione molto stimolante ed economicamente vantaggioso per gli allievi, grazie anche all’impegno profuso dai professionisti che lavorano costantemente per tenere alta la qualità dell’insegnamento e della crescita nelle varie discipline.

Relative Work
Chi è motivato a progredire nel Relative Work, la disciplina più praticata al mondo, oggi può entrare in un programma innovativo sotto molti aspetti, economico ed assolutamente funzionale in cui troverà gli stimoli per proseguire e crescere.

Inserito in un calendario, l’allievo sarà seguito da un istruttore in tutte le fasi della crescita. Briefing e debriefing si susseguiranno fino a rendere in grado i partecipanti di entrare in una squadra (in base alla progressione e volontà) al costo del solo proprio ticket. Ciò significa che nient’altro sarà chiesto all’allievo dato che ticket e rimborso per l’Istruttore sono interamente a carico della scuola. I requisiti per essere ammessi al programma sono garantire la presenza e la volontà di perseguire il progetto.

Freefly
Organizziamo corsi di perfezionamento di FreeFly con i migliori coach a livello mondiale come: Stephane Fardel dei Babylon , Fabian Raidel dei " Volare" , Andrea “Fast" Scaramuzza.

Mensilmente saranno presenti nella ns.drop zone e potrai lanciarti con loro usufruendo di promozioni particolari.
Contattaci se vuoi avere informazioni.

Videoman
Per chi vuole acquisire le tecniche di video operatore in caduta libera è possibile entrare in un programma di istruzione al costo del solo proprio ticket. L’allievo apprenderà in caduta libera e in sala video, le regole per imparare la tecnica di ripresa. Ticket e rimborso Istruttore sono a carico della Scuola. Anche in questo caso il requisito di ammissione al programma è la volontà di soddisfare il progetto.

Il sistema di progressione sviluppato dalla nostra Scuola è un’iniziativa audace e una scommessa per il centro, ma abbiamo scommesso bene… perchè abbiamo scommesso su di voi! Si tratta di una mentalità, un modo di pensare in cui Skydive Kalifornia crede fermamente e ci auguriamo di essere promotori di una riflessione e un’apertura verso questa cultura che darà nuovo respiro e nuovo slancio al nostro sport.